Quando nasciamo siamo infinito potenziale, ma anche fogli bianchi, come argilla senza una forma, pronte per essere scritte, modellate. Non sappiamo chi sarà il primo a scrivere sulle nostre pagine. Ma il primo che lo farà darà la forma a ciò che pensiamo di noi stesse.

Fai la brava, non fare arrabbiare il papà” ti diceva la mamma, e tu hai imparato che l’amore si manifesta così, rispondendo alle aspettative.

Hai imparato che l’amore è condizionato da ciò che fai.

Le brave bambine non piangono” ti diceva papà. E tu hai imparato ad aver timore dei tuoi sentimenti. Hai imparato che l’emozione è sinonimo di debolezza, oggetto di giudizio, di non accettazione.

A volte sono solo semplici frasi, a volte sono parte di un condizionamento educativo che può diventare molto limitante e creare dolore, insoddisfazione e situazioni difficili che bloccano la possibilità di realizzarsi, le relazioni o il lavoro.

Passano gli anni, le pagine continuano e riempirsi, arrivano i successi e arrivano i fallimenti.

Non comprendi. Hai fatto tutto quello che ti hanno insegnato a fare, hai mandato giù rospi grossi come palazzi, ma non funziona.

Situazioni che si ripetono, separazioni, mancati riconoscimenti, hai la sensazione di non avere nulla in mano e ti stai chiedendo perché.

Perché nell’adattarti alle richieste del mondo hai dimenticato chi sei.

Portiamo scritte nelle nostre memorie i codici delle emozioni che abbiamo vissuto, quello che abbiamo imparato a pensare e sentire e che crediamo vero, è una fitta rete di condizionamenti.  

Queste reti, o matrici, funzionano come degli ordini che ci dicono se possiamo essere felici o infelici, se possiamo guadagnare molto o se dobbiamo restare poveri, se possiamo avere una relazione felice o se collezionare abbandoni e rifiuti.

Su questi codici noi costruiamo la nostra vita e il nostro intero mondo.

Ma come un seme, dentro di te ci sono scritti talenti, antiche memorie, infiniti potenziali rimasti inespressi, in attesa di poter essere attivati per permetterti di fiorire, rinascere, realizzarti.

Lavorando insieme possiamo trasformare queste memorie. Puoi avere una vita diversa, ottenere quello che hai sempre cercato fuori ma che è rimasto “bloccato” dagli ordini che hai imparato a rispettare.

The feminine root  –  PERCORSO ESPERIENZIALE Sulla riscoperta del femminile sacro.

In questo percorso, attraverso una serie di esercizi e attività pratiche, verrai accompagnata in un viaggio esplorativo del rapporto con la tua femminilità e dei tuoi modelli biografici. Superando i tuoi blocchi potrai comprendere, trasformare e imparare a esprimere a pieno il tuo potenziale femminile… in tutti i campi della tua vita.

Uniremo i due mondi, la tradizione più profonda e antica dell’oriente e le più moderne e innovative tecniche di coaching. Tra sciamanesimo, neuroscienze e costellazioni faremo un viaggio alla riscoperta della tua essenza, di nuove forme di espressione del tuo talento per tornare ad essere te e camminare in un nuovo mondo, costruendo un futuro diverso.

SESSIONI INDIVIDUALI

ON LINE O IN PRESENZA  

SEMINARI di gruppo:

4 DAYS 4 YOU – 10 – 11 – 12 – 13 Giugno 2021

TRAINING RESIDENZIALE INTENSIVO con Valentina Villa e Sabrina Montagna presso Agriturismo Olistico Sanventura – Città di Castello (PG)

LIFE CHANGING RETREAT – VIAGGI DEI SOGNI A BALI l’isola degli Dei

Contattaci se vuoi essere avvisato quando programmeremo le date